IGLOO -18°C

Igloo, il nuovo distributore automatico Adimac, può ospitare prodotti surgelati grazie alla temperatura interna di -18°C.
Vanta una flessibilità senza precedenti nell’erogazione dei prodotti più disparati.
Il sistema combinato a nastri trasportatori e spirali su cui inserire il prodotto permette di gestire packaging di varie forme e dimensioni.

Specifiche tecniche

2155 cm
1286 cm
1020 cm
504 kg
60
Distributore automatico gelati surgelati
  1. AD-CLOUD

    Per controllare in tempo reale da remoto le statistiche di vendita, il magazzino prodotti, la temperatura ed eventuali allarmi. Con il cloud di Adimac è possibile settare immagini, descrizioni, prezzi e caratteristiche dei prodotti dai tuoi dispositivi.

  2. Touchscreen e tastiera display

    Attraverso lo schermo, il consumatore potrà sfogliare il menù, vedere le immagini del prodotto e le informazioni nutrizionali, per un’esperienza di acquisto interattiva.

  1. Configurazione personalizzata

    Spirali, nastri trasportatori, o entrambi? Diverse modalità di erogazione consentono di configurare Igloo inserendo i formati
    di surgelati più vari: pizze confezionate, gelati, piatti pronti, etc., fino ad un massimo di 60 prodotti differenti.

  2. Sportello rialzato e ascensore innovativo hi-tech

    Fra i distributori automatici per gelati e surgelati IGLOO consente ai prodotti di scivolare delicatamente sull’ascensore di ultima generazione in modo da evitare qualsiasi tipo di urto e di danneggiamento. Il vano prelievo in posizione rialzata consente di ritirare comodamente il prodotto senza chinarsi.