AD4 Slave
AD4 è un distributore automatico slave concepito per funzionare in batteria con tutti i modelli della gamma Adimac.
Progettato per essere collocato in piccole/medie locazioni AD4 è l’ideale per moltiplicare l’offerta dei prodotti disponibili.
In quanto modello slave non dispone di interfaccia utente, quindi deve essere sempre utilizzato in abbinamento con una macchina master.
Su richiesta è possibile predisporre AD4 per l’abbinamento a distributori automatici di altri marchi tramite una semplice modifica dell’elettronica.
Specifiche tecniche
Capienza
AD4 ospita 6 cassetti con 4 spirali che permettono di offrire 24 prodotti differenti tra bibite fresche e snack.
Apertura Fronte/Retro
Per facilitare il caricamento della macchina a prescindere dalla posizione d’installazione AD4 presenta l’apertura e l’estrazione dei cassetti sia dal fronte che dal retro della macchina.
Refrigerazione
La temperatura è regolabile fino a +4°C, l’ideale per conservare snack e bibite.
Estende il tuo business
In quanto distributore automatico slave AD4 è abbinabile a qualsiasi distributore automatico della gamma Adimac. Su richiesta è possibile predisporre AD4 per l’abbinamento a distributori automatici di altri marchi tramite una semplice modifica dell’elettronica.
Gruppo Frigo
Il gruppo frigo è estraibile sia dalla parte anteriore che da quella posteriore per facilitare la manutenzione.
Solidità e resistenza
Oltre alla solida struttura metallica che garantisce sicurezza e solidità, i componenti sensibili sono realizzati in acciaio inox in modo da renderla ancora più robusta per le installazioni in luoghi particolarmente pericolosi.