IL TUO DISTRIBUTORE PER vendere gelati e surgelati
Hai mai pensato di offrire i tuoi prodotti gelati e surgelati 24 ore su 24 e 7 giorni su 7? Ora puoi con i distributori automatici per gelati e surgelati IGLOO di Adimac. La temperatura è settabile fino a -20°C per consentirti di offrire tranquillamente qualsiasi tipo di prodotto surgelato: gelati singoli, confezionati o artigianali, pizze, piatti pronti, carne, pesce, verdure e preparati.
Crea la tua vetrina automatica con IGLOO: incrementi i guadagni, fidelizzi i clienti e ne trovi di nuovi!
Disponibili nelle versioni IGLOO, IGLOO COMPACT e SLAVE le nostre frozen vending machines ti offrono massima versatilità e flessibilità.
i nostri modelli
FROZEN VENDING MACHINES
SPORTELLO AUTOMATICO RIALZATO CON ASCENSORE INTEGRATO
I prodotti scivolano delicatamente sull’ascensore di ultima generazione in modo da evitare qualsiasi tipo di urto e di danneggiamento. Il vano prelievo in posizione rialzata consente di ritirare il prodotto comodamente senza chinarsi
TOUCH SCREEN 10″ O 21,5″
Dallo schermo, il consumatore può sfogliare il menù, vedere le immagini e consultare le informazioni nutrizionali del prodotto per un’esperienza di acquisto ancora più interattiva.
AD CLOUD
Per controllare in tempo reale e da remoto le statistiche di ven- dita, il magazzino prodotti, la temperatura ed eventuali allarmi. Con il cloud di Adimac è possibile settare immagini, descrizioni, prezzi e caratteristiche dei prodotti dai tuoi dispositivi.
CASSETTO MAGAZZINO PER MAGAZZINO PER PRODOTTI SURGELATI
Ampio spazio per stoccare i prodotti per un volume complessivo pari a 65 litri.


